Vivere Senza

Riguardo a Vivere Senza

Vivere senza è un corso di otto settimane per aiutare coloro che vogliono liberarsi dal peccato sessuale; fornisce gli strumenti biblici ed i passi da intraprendere per superare la tentazione, ripristinare il tuo matrimonio, ricostruire il tuo carattere e rivitalizzare la tua relazione con Dio. I membri del gruppo hanno l’obbligo di frequentare il corso con un partner di rendicontazione.

Ecco alcuni commenti di chi ha già seguito questo corso: “Il gruppo e i compiti erano davvero ottimi. Ci sono tanti aspetti da affrontare in otto settimane, ma durante questo tempo ho imparato nuove cose ed acquistato nuove forze”.  

“Grazie per la saggezza. Questo corso è stato un grande investimento per la mia vita!”.  

“Ho partecipato al gruppo all’inizio di quest’anno e ora sono cinque mesi che sono libero da questo peccato. Non mi illudo di essere totalmente fuori pericolo, tuttavia, come insegna Mike, sono riuscito con successo a voltarmi e stabilire una connessione quando la tentazione bussa alla mia porta. Grazie per tutto ciò che hai fatto. Apprezzo la tua onesta testimonianza in quanto incoraggia e fornisce utili avvertimenti”.  

“Non vado più in agitazione nel momento di fuggire dalla tentazione. Ora è più facile per me. Sto iniziando a credere che ci sia speranza”. 

“I metodi biblici di questo corso sono l’unico modo attraverso i quali si può trovare la liberazione. Ora ho la pace nel cuore. Non penso spesso a cose lussuriose, ma quando mi succede so che posso lasciarle indietro. Ho ancora tanta strada da fare, ma posso dire di avere quella libertà che non ho mai avuto prima”.