I Nostri Gruppi Di Aiuto Reciproco

Affrontare le Questioni

Il primo passo per la guarigione è affrontare le lotte personali. Queste dipendenze e impulsi influiscono sulle nostre relazioni, il matrimonio e la vita quotidiana.

Le statistiche mostrano che molti soffrono in silenzio, nell’isolamento.

Trovare il Supporto per Guarire

I nostri incontri di gruppo offrono un ambiente comprensivo e compassionevole per affrontare le tue lotte personali e superarle con il supporto del gruppo. Le sessioni sono progettate per portare alla guarigione attraverso una condivisione aperta delle proprie difficoltà e vicissitudini.

I nostri incontri di gruppo ti aiutano a compiere i primi passi per recuperare la tua vita.

I Nostri Gruppi di Supporto Sessuale per Uomini

Noi di Liberati in Cristo crediamo che sia fondamentale partecipare ad incontri di gruppo perché in questo modo ci sentiamo meno isolati o giudicati. E sfogandoci con altri possiamo ridurre lo stress e l’ansia. Inoltre, il rischio di una ricaduta si abbassa significativamente quando c’incontriamo insieme, apriamo i nostri cuori, ascoltiamo l’un l’altro, preghiamo insieme, e ci sosteniamo a vicenda.

Il Nostro Approccio alla Guarigione

I nostri gruppi offrono agli uomini l’opportunità di aprirsi e essere vulnerabili SENZA ESSERE GIUDICATI. Questo invece tende ad accadere in quasi tutti gli altri contesti. Quindi i nostri gruppi si concentrano sull’essere di supporto, comprensivi e nel fornire un ambiente più accogliente.

Recupero attraverso la condivisione

Non sei solo, i nostri gruppi permettono agli uomini di connettersi e lavorare insieme per gestire gli impulsi, problemi e difficoltà per i quali spesso non si trova aiuto in altri ambienti. Mentre da soli nell’isolamento siamo più deboli; i nostri gruppi di supporto offrono l’opportunità di connettersi, affrontare e superare.

Ma spesso, per vari motivi, non troviamo altri che desiderano questo nella nostra zona.

Gruppo di Supporto per Uomini – Gli incontri sono a distanza tramite Zoom

Grazie al Signore, c’è una soluzione. Possiamo spostare i nostri incontri online! Ed è per questo motivo che noi di Liberati in Cristo vogliamo offrirvi la possibilità di avere un incontro di gruppo online in cui possiamo vederci e sentirci tutti tramite Zoom.

  1. Fase 1: Chiamata di Introduzione

    Liberati in Cristo ti dà il benvenuto personalmente in una chiamata individuale all’inizio. Questa è un’opportunità per te di saperne di più su di noi e sui dettagli del gruppo, e allo stesso tempo vogliamo saperne di più su di te e su ciò che ti ha portato qui. Questa prima chiamata è informale ed è obbligatoria per partecipare agli incontri settimanali.

  2. Fase 2: Partecipazione ai Gruppi di Supporto

    Una volta avuta la chiamata introduttiva, potrai partecipare ai nostri incontri di gruppo per supporto. Gli incontri si tengono tre volte a settimana in modalità remota tramite Zoom. Sei il benvenuto a partecipare a quanti incontri settimanali ne hai bisogno o che il tuo orario lo permette.

Se sei interessato a partecipare, per piacere comunicacelo, inviando un email a info@liberati-in-cristo.org oppure comunicandolo via WhatsApp al 392-6986199. Puoi anche compilare il modulo qui sotto, qualunque sia il più semplice.